Come Entrare in una Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Brindisi

Pubblicato il da Comunità Narconon Il Gabbiano

Come Entrare in una Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Brindisi

Le persone che s'informano su come entrare in una comunità di recupero per tossicodipendenti sono veramente tante perchè si rendono conto che è l'unico modo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

La Comunità Narconon Gabbiano, opera ed interviene anche a Brindisi e provincia, e si contraddistingue da qualunque altra comunità di recupero per tossicodipendenti poiché offre la possibilità di un ingresso immediato, consentendo così alla persona di smettere di usare droga fin da subito.

Infatti, per accedere alla Comunità Narconon Gabbiano non vi sono liste d'attesa o particolari iter burocratici da seguire poichè, non appena ci si mette in contatto con i responsabili dell'accoglienza, questi verificano l'idoneità della persona ad intraprendere il percorso di recupero e provvedono a farle iniziare nell'immediato il programma di recupero.

Oltre a tutto ciò, la Comunità Narconon Gabbiano si differenzia da altre comunità per tossicodipendenti per il metodo di recupero di cui si avvale attraverso il quale la persona va a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o droga sostitutiva.

Pertanto, la persona viene aiutata dapprima a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell'astinenza da droga attraverso un'assistenza 24 ore su 24 da parte di operatori specializzati, vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio).

Inoltre, attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, viene aiutata ad eliminare dall'organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.

Infine, individua e risolve i motivi alla base della sua tossicodipendenza e, grazie a dei corsi specifici, basati sull'etica e la responsabilità, riscopre quei valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita sana e libera dalla droga.

Grazie al programma di recupero adottato, alle alte percentuali dei casi trattati ed ai risultati ottenuti in tutta Brindisi e provincia, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata come una delle migliori comunità di recupero per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: