Come Aiutare un Marito Alcolista

Pubblicato il da Comunità Narconon Il Gabbiano

Come Aiutare un Marito Alcolista

Comprendere come aiutare un marito alcolista vuol dire avere la possibilità di sapere come dargli un mano.

Quando una moglie vuole aiutare il proprio  marito ad uscire dalla dipendenza da alcool, lui potrebbe risponderle con tutta una serie di frasi finalizzate a sminuire la gravità del problema. 

Le mogli, non riuscendo a gestire tutti questi ostacoli, potrebbero decidere di aspettare che sia il marito stesso a chiedere aiuto, ma ciò potrebbe non accadere mai. 

Per questo motivo, la miglior soluzione per capire come aiutarlo, è affidarsi a degli esperti che sono in grado di dare una mano a liberare la persona dalla dipendenza da alcool.

Il Centro Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel recupero dall'alcolismo ed offre un aiuto concreto a tutte quelle mogli che stanno cercando la soluzione migliore per aiutare il proprio marito a smettere di bere. 

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano sanno come parlare con una persona che fa uso di alcool e come metterla a suo agio, farle comprendere che la situazione è grave e che, pertanto, è necessario intraprendere il programma di recupero dall'alcolismo.

Qualora dovesse essere necessario, sono anche disponibili ad affiancare la famiglia organizzando un colloquio,anche a domicilio, per convincere la persona a farsi aiutare.

Il Centro Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone ad uscire dall'alcolismo tanto da essere riconosciuto come uno dei migliori centri di recupero per alcolisti in Italia.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: