Comunità Narconon di Melendugno Commenti: il Successo di Vittorio

Pubblicato il da Comunità Narconon Il Gabbiano

Alla Comunità Narconon di Melendugno, i commenti di chi ha svolto il Programma Narconon dimostrano non solo che il metodo utilizzato funziona ma anche che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Di seguito sono riportate le parole di Vittorio che, grazie al programma di disintossicazione da cocaina che ha svolto presso la Comunità Narconon di Melendugno, è riuscito a cambiare in meglio la sua vita.

Comunità Narconon di Melendugno Commenti

“Anni di dipendenza da cocaina mi avevano trasformato in una persona che non aveva più alcun tipo scrupolo e indifferente alla sofferenza che procurava alla propria famiglia.

Per me la cosa più importante era la cocaina e il piacere che provavo quando la usavo.

Vivevo offuscato dalla droga, non mi permetteva di vedere la realtà per quello che era e di provare emozioni positive.

Così ho deciso di cambiare vita e grazie alla Comunità Narconon di Melendugno sono riuscito ad affrontare le mie fragilità ed ho risolto i motivi per cui avevo cominciato a fare uso di cocaina.

Adesso sono felice e tranquillo, ho ripreso il mio autocontrollo e sono tornato ad essere un persona della quale ci so può fidare.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno perchè con il loro aiuto ho capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per essere felice.”


Vittorio D.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita e ci auguriamo che possa essere utile per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Comunità Narconon di Melendugno Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l'immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: