Centro per Tossicodipendenti Tempio Pausania

Pubblicato il da Comunità Narconon Il Gabbiano

Centro per Tossicodipendenti Tempio Pausania

Cerchi un Centro per Tossicodipendenti che Interviene Anche a Tempio Pausania?  Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, anche a Tempio Pausania, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza.

A Tempio Pausania, purtroppo, il continuo dilagare di nuovi casi di tossicodipendenza causa gravissimi problemi a tantissime persone che, ogni qualvolta fanno uso di droga, mettono a repentaglio la propria vita.

Per questo motivo bisogna fare una corretta opera di prevenzione, che fornisca le informazioni necessarie su quali sono i pericoli legati all’uso di droga, ma soprattutto è di fondamentale importanza intervenire tempestivamente per aiutare tutte quelle persone che, purtroppo, sono cadute nella trappola della tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato in un programma di disintossicazione da droga appositamente studiato per risolvere tutti i fattori implicati nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Il Programma Narconon è un metodo innovativo, di breve durata e del tutto naturale in quanto non vengono somministrati farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare l'instaurarsi di un'altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.  

Questo percorso di recupero è suddiviso nelle seguenti fasi:

  • Prima Fase — Superamento dell’Astinenza
    Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga in modo tollerabile.
  • Seconda Fase — Disintossicazione Fisica
    Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, sperimentando così una ripresa psicofisica.
  • Terza Fase — Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua dipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali e apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Grazie a questo percorso di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro per Tossicodipendenti Tempio Pausania

Centro per Tossicodipendenti Tempio Pausania

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: