Comunità per Tossicodipendenti Tempio Pausania

Pubblicato il da Comunità Narconon Il Gabbiano

Comunità per Tossicodipendenti Tempio Pausania

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, anche a Tempio Pausania e provincia, ha aiutato tantissime persone a liberarsi in modo definitivo dalla tossicodipendenza.

Il fenomeno della tossicodipendenza, anche a Tempio Pausania, s’incrementa sempre di più e quindi aumenta anche il numero di coloro che s’informano su quale sia la strada migliore da seguire per risolvere definitivamente il problema droga, per sè stessi o per un proprio caro.

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, non è la classica comunità lavorativa ma un centro specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza che permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nell’uso di droga.

La Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un metodo che non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, grazie al quale una persona riesce non solo ad uscire dalla tossicodipendenza, ma anche i motivi per cui ha iniziato ad usare sostanze stupefacenti.  

Il percorso di recupero adottato dalla Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano si suddivide nelle seguenti tre fasi:

  • Allontanamento da Sostanze Stupefacenti
    In questa prima fase, la persona riceve un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale specializzato, ed assume vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), che permettono di ridurre drasticamente gli eventuali disagi causati dai sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga.

     
  • Disintossicazione Fisica per Mezzo di Saune
    Grazie ad un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune, e un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona va ad eliminare dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche che si sono depositate a seguito di ogni assunzione di certe sostanze, così da ottenere un corpo perfettamente epurato da ogni sorta di impurità e una mente molto più lucida.

     
  • Soluzione delle Cause dalla Dipendenza 
    In questa fase, la persona va ad individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della dipendenza da droga, così da non ritrovarsi nuovamente in situazioni che potrebbero portarla a ricadere nell’uso di sostanze stupefacenti.
    Inoltre, grazie a dei corsi di riabilitazione basati sull’etica e la responsabilità, la persona avrà modo di riorganizzare la propria vita a partire da riscoperti valori morali che le saranno utili per condurre una vita serena.

I risultati ottenuti nel corso degli anni, permettono alla Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano di essere considerata come una via d’uscita concreta ed efficace dal tunnel della droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: